Good morning Vietnam!

Buongiorno a tutti!

Sveglia di buon ora qui ad Hanoi dove siamo arrivati ieri sera. Nonostante l’ora tarda, ieri appena arrivati abbiamo approfittato della posizione ultra-centrale del nostro hotel per un primo piccolo giro di ricognizione tra le viuzze del centro e possiamo già darvi le prime impressioni…bordello!

Forse le foto non riescono a dare esattamente l’idea di quello che in effetti è ma…dovete immaginarvi delle stradine piccole, trafficate (sia da auto che da scooter che non si fermano mai, al massimo ti schivano) piene zeppe di gente seduta a degli improbabili ristorantini poco più grandi di un garage che cucinano (e lavano i piatti e fanno tutto quanto c’è da fare) direttamente per strada.

Ora…non del tutto riposati (il brutto dell’hotel così in centro è che la ‘movida’ vietnamita si sente fino alle prime luci dell’alba…per poi lasciare il passo al traffico di chi va a lavoro o a scuola 😛 )… ci prepariamo per due giornatine di crociera alla baia di Halong. Per ovvi motivi, quindi, ci dispiace dirvi che non riusciremo ahimè a scrivervi prima di giovedì sera-venerdì mattina. Saremo costretti ad un breve silenzio stampa durante il quale, però, cercheremo di prepararci al meglio su quella che viene definita da molti l’ottava meraviglia del mondo, la baia di Halong ovvero la Baia del dragone che discende.

A presto quindi ed un bacio grandissimo a tutti!

I Bobi

One Reply to “Good morning Vietnam!”

  1. daniela

    beh stradine strette effettivamente, ma caratteristiche, spero che la gita in barca sia meno bordellata. così potete riposarvi, attendo nuove foto ciao

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *